°°Twilight_GDR°°

in salotto

« Older   Newer »
  Share  
diavol1
view post Posted on 23/4/2009, 13:42




Jasper

stavo leggendo un libro, ma non riuscivo a concentrarmi sapendo tutto quello che stava accadendo attorno a me.
Esme stava ascoltando Edward suonare al pianoforte, aveva composto una nuova melodia e la stava perfezionando insieme a lei ed Alice.
Rose ed Emmett erano a caccia.
Sapevo che presto qualcosa sarebbe accaduto, sentivo l'ansia di Alice che cercava di tenere nascosta.
l'atmostefa nella stanza era calma, anche se si sentivano un miscuglio di sensazioni diverse.

Alice? Posso chiederti una cosa?
 
Top
*Jole Cullen*
view post Posted on 6/5/2009, 16:20





Arrivai a casa Cullen dove mi aspettava Edward...parcheggiai il mio vecchio pick up e cesi dall'auto...arrivai al portone e suonai...

SPOILER (click to view)
Devo mettere le immagini o solo il nome Bella?^^
 
Top
diavol1
view post Posted on 6/5/2009, 16:35




Jasper

sentii suonare il campanello, andai verso la porta sentendo odore umano, e capìì subito chi era: era Bella. Edward la stava aspettando..

Oh, ciao Bella..

SPOILER (click to view)
Basta il nome ^^
 
Top
*Jole Cullen*
view post Posted on 7/5/2009, 17:12




Bella

Mi venne ad aprire Jasper...
Ciao Jasper...
dissi
 
Top
diavol1
view post Posted on 11/5/2009, 11:05




Jasper

Come va? chiesi.. non so dove sia Ed.. forse in camera sua. Ti aspetta dissi, e mi aprii in un sorriso
 
Top
*Jole Cullen*
view post Posted on 11/5/2009, 18:37




Bella

Annuii e mi misi le mani in tasca...
Ok...posso aspettarlo qui?
chiesi...
 
Top
((**JaSmInE**))
view post Posted on 11/5/2009, 18:57




stavo ascoltando edward al pianoforte....quando mi alzai e andai a cercare carlisle....
 
Top
.°Selene°.
view post Posted on 11/5/2009, 19:24




SPOILER (click to view)
scusate.. bella umana?? renesmee non c'è??
 
Top
diavol1
view post Posted on 12/5/2009, 13:51




Jasper

Sentivo Ed al pianoforte.. forse era troppo concentrato per ricordarsi di stare aspettando Bella.. strano ma vero.
Sta suonando il pianoforte, adesso arriva dissi, rivolgendomi a Bella.

SPOILER (click to view)
INfatti non capisco neanche io.. bella è già un vampiro.. ok? se no niente renesmee..e anche Jake dovrà aspettare
 
Top
emosuicida
view post Posted on 12/5/2009, 19:54




ritornai a casa dopo aver cacciato con emmet...sentimmo 1odore...di...mmmh...si ...era Bella...!!
ciao.. dissi,e non la guardai nemmeno.mi infastidiva averla tra i piedi e così andai subito in garage.
 
Top
diavol1
view post Posted on 13/5/2009, 15:37




SPOILER (click to view)
Bella è un vampiro!! :P
 
Top
*Jole Cullen*
view post Posted on 14/5/2009, 17:18




SPOILER (click to view)
scusate ma Bella è un vampiro! :P
quindi non "puzza" ahaha


Bella

Edward suonava al pianoforte...non si era reso conto che io lo stavo ad aspettare?! Mi sedetti sul divano, non avevo fretta...e poi la sua musica mi rilassava molto...arrivò Rosalie ed Emmett e io li salutai con un sorriso e un
Ciao!
Rosalie ovviamente non cercava neanche di fingere di essere gentile con me...
 
Top
diavol1
view post Posted on 14/5/2009, 18:53




Jasper

continuai a leggere le pagine una dopo l'altra. Da quando era entrata Rose nella stanza sentivo troppo disprezzo nell'aria, disprezzo innocente, senza un vero perchè. Cercai di alleggerire i pensieri dell'ingresso, poi tornai a leggere
 
Top
*Jole Cullen*
view post Posted on 16/5/2009, 11:15




Bella

C'era un silenzio assoluto...non parlava nessuno...mi alzai e iniziai a camminare per la stanza..poi andai vicino la finestra e rimasi lì a guardare fuori...
 
Top
diavol1
view post Posted on 17/5/2009, 13:05




Jasper

Bella si era allontanata, forse anche senza i miei poteri era troppo evidente la tensione presente nella stanza. Chiusi il libro, esasperato, e andai vicino a Bella. Come va? le chiesi
 
Top
19 replies since 23/4/2009, 13:42   510 views
  Share